Dintorni

/Dintorni
Dintorni 2019-02-11T09:37:46+00:00

APPIANO E DINTORNI

Appiano sulla strada del vino: Inalare. Espirare. Tirare il fiato.
Così potrete rilassarvi e godervi la vostra vacanza!

Situato tra montagne, boschi, prati e vigneti, Appiano è molto vario. Natura, sport e divertimento si uniscono in un insieme emozionante e rendono i paesi del vino nel soleggiato sud dell’Alto Adige un luogo speciale. Il fascino di residenze storiche e pittoreschi vigneti invitano a soffermarsi.

Lungo la strada del vino si trovano pittoresche località come San Paolo, San Michele, Cornaiano, Monticolo e Missiano, solo per citarne alcune.

Qui, dove il sole si vede più spesso che altrove, la natura profumata con i due laghi di Monticolo invita a diventare semplicemente attivi. Magari andando in bicicletta, passeggiando, giocando a golf o nuotando in uno dei laghi più puliti d’Italia?

Voi nella natura profumata intorno ai due laghi di Montiggler. In mezzo ad estese foreste miste è possibile ricaricare le energie e rinfrescare il corpo e l’anima in uno dei laghi più puliti d’Italia. L’esercizio all’aria pura fa venire fame. Lo speck altoatesino, i canederli, i cavoli, le castagne per la stagione del Törggelen e gli eccellenti vini sono così inevitabili come la cucina gourmet mediterranea alpina.