Loading...
Il Castello 2019-02-13T09:58:01+00:00

IL CASTELLO

L’alto castello medievale Freudenstein si trova a nord-ovest su una collina pianeggiante tra i vigneti sopra il villaggio di San Michele nel comune di Appiano sulla strada del vino

800 anni di storia – questo è il castello di Freudenstein con la sua cappella, che è stata menzionata per la prima volta nel XIII secolo e da allora è stata amata e mantenuta dai rispettivi proprietari. Il castello è stato di proprietà privata per qualche tempo ed i proprietari hanno esaudito un sogno a lungo desiderato: riportare in vita le antiche mura con la loro posizione da sogno in mezzo ai vigneti sopra Bolzano. È il luogo perfetto per celebrazioni di ogni tipo, per giovani e meno giovani e adatto a 10-500 persone.

TOUR & IMPRESSIONI

Lasciatevi incantare dal Castello Freudenstein appena ristrutturato con cura, con il suo spazio elegante – come ad esempio la sala in stile veneziano con la sua terrazza sul tetto, lo scalone, il cortile speciale con le sue logge circondato dalle antiche mura con elementi tardo-gotici. La vista dal nostro castello è impareggiabile – si estende su Bolzano fino alle Dolomiti.

VIENI A CELEBRARE LE TUE OCCASIONI SPECIALI NEL NOSTRO CASTELLO, TI ASPETTIAMO!

Come possiamo aiutarti? Scegli tra le nostre proposte. Per qualsiasi richiesta o domanda, non esitate a contattarci.